OpenText World 2021

08, Nov 2021

OpenText World 2021 è l’evento tecnologico virtuale di tre giorni che, supportato da Base Digitale, si occuperà delle sfide sull’innovazione digitale dei processi aziendali.

FIRENZE – OpenText World 2021 è l’evento tecnologico virtuale di tre giorni che, supportato da Base Digitale, si occuperà delle sfide sull’innovazione digitale dei processi aziendali.

Sarà online dal 16 al 18 novembre 2021 e fra gli altri ci saranno i guest speaker Arianna Huffington (autrice, fondatrice e CEO di Thrive Global, fondatrice di The Huffington Post), Jay Shetty (autore e narratore di podcast pluripremiato), Neil deGrasse Tyson (astrofisico al Planetario Hayden di New York) e Rachel Wilson (CEO e president della Rachel Wilson Cybersecurity LLC, managing director a Morgan Stanley, ex dirigente della NSA, Agenzia per la sicurezza nazionale americana).

Progettato intorno alla comunità di gestione delle informazioni di OpenText, l’evento esplorerà le ultime innovazioni di prodotto e le tendenze del mercato con presentazioni, sessioni di discussione, laboratori interattivi, giochi e altro ancora.

OpenText, produttore di software di classe enterprise e leader riconosciuto da anni nell’Enterprise Content Management, supporta le aziende e le organizzazioni a gestire al meglio i propri contenuti in context con i processi operativi e di business. Durante l’evento online sarà possibile partecipare a percorsi personalizzati per sviluppatori e ci saranno contenuti per offrire approfondimenti in aree specifiche.

Inoltre, saranno disponibili laboratori interattivi per sperimentare in prima persona i prodotti e le soluzioni OpenText, ascoltare e fornire suggerimenti sulle innovazioni future e scoprire nuovi modi per massimizzare gli investimenti.

Infine, i forum di settore saranno concentrati su sfide specifiche del settore e su come applicare gli strumenti di oggi per superarle.

Base Digitale spa aiuta le aziende a semplificare i processi di business, integrando servizi di BPO e sicurezza con soluzioni di IT consulting per la trasformazione digitale abilitate dalle piattaforme EIM di OpenText.

Anche quest’anno conferma con la propria sponsorship a OpenText World 2021 la stretta collaborazione di lungo periodo con OpenText , di cui è riconosciuto affidabile e competente partner certificato Reseller gold e support.

Per partecipare a OpenText World è sufficiente iscriversi online


Notice: Undefined variable: testo_aggiuntivo in /home/basedigitale/public_html/wp-content/uploads/cache/7d414e836a79c4dd75bf8839c44cea084c044642.php on line 98

TORNA INDIETRO