Partecipa a OpenText World EMEA 2022

13, Giu 2022

Il 21 e 22 giugno la conferenza gratuita sulla gestione delle informazioni supportata da BaseDigitale Group

FIRENZE – Torna il 21 e 22 giugno OpenText World EMEA, la conferenza gratuita sulla gestione delle informazioni che riunisce i principali esperti del settore. L’evento anche quest’anno è supportato da BaseDigitale Group.

Collegando le ultime innovazioni tecnologiche con le esigenze specifiche dei mercati europeo, mediorientale e africano, questa conferenza sulla tecnologia digitale si preannuncia particolarmente interessante. Nella due giorni saranno esplorati nuovi modi per rendere un’impresa più resiliente, sicura e sostenibile.

Fra gli altri sarà possibile seguire in diretta il CEO e CTO di OpenText Mark J. Barrenechea, l’EVP & Chief Product Officer di OpenText Muhi S. Majzoub, l’autore di bestseller e fondatore di The Chopra Foundation Deepak Chopra e il CEO di SAP SE Christian Klein. Inoltre, è possibile partecipare ai laboratori virtuali su innovazione, prodotti e sviluppo per provare le ultime novità di OpenText.

BaseDigitale Group Base aiuta le aziende a semplificare i processi di business, integrando piattaforme, servizi di BPO e sicurezza anche attraverso soluzioni di IT consulting per la trasformazione digitale abilitate dalle piattaforme EIM di OpenText. Il supporto a OpenText World EMEA 2022 rafforza la stretta collaborazione di lungo periodo con OpenText, di cui è riconosciuto affidabile e competente partner certificato Reseller gold e support.

Per partecipare a OpenText World EMEA 2022 è sufficiente iscriversi online.


Notice: Undefined variable: testo_aggiuntivo in /home/basedigitale/public_html/wp-content/uploads/cache/7d414e836a79c4dd75bf8839c44cea084c044642.php on line 98

TORNA INDIETRO