Sicurezza, le ultime novità a It’s all retail 2022
BaseDigitale Security Solutions sarà presente al Mi.Co. di Milano il 28 giugno con uno stand e la presentazione delle ultime novità del settore
MILANO – La trasformazione del mondo del retail e del fashion è al centro della nuova edizione di It’s All Retail, la mostra convegno che si svolgerà martedì 28 giugno 2022 al Mi.Co. Milano Congressi con oltre 130 relatori.
BaseDigitale Security Solutions, business unit di BaseDigitale Group, parteciperà all’evento organizzato da Brainz come main partner, con uno stand e la presentazione delle ultime novità per il settore. Il mondo del retail è in una fase di profonda trasformazione e gli investimenti in tecnologia e innovazione che saranno compiuti nei prossimi mesi e anni influenzeranno sempre più i modelli di business.
L’evento vuole così approfondire queste tematiche e agevolare l’incontro e il confronto tra GDO, fashion ed esperti di soluzioni, sistemi e tecnologie. BaseDigitale Security Solutions, attraverso le aziende CITEL, ABS Technology, Elmas e APlus, fattura 30 milioni di ricavi annui, dispone di cento risorse e duecento partner tecnologici integrati su un totale di 35mila strutture gestite.
Durante l’evento il CEO di CITEL Nils Fazzini parlerà del ruolo della digital innovation nei modelli di security e safety. “Discuteremo, approfondiremo e scopriremo insieme nuove soluzioni e realtà nei diversi verticali dedicati al mondo del B2C – ha commentato Fazzini -. Infatti, le nostre soluzioni sono caratterizzate da innovazione digitale e un approccio metodologico nuovo che contempla lo studio, la progettazione, la realizzazione e la fornitura di soluzioni personalizzate per la security & safety delle aziende”.